Logo
LAVORI
LAVORI

LAVORI

Ogni Opera, nasconde una Sinfonia di Colori in continuo Mutamento e trasformazione…
penso che l’Universo ci dia delle continue Note ed indicazioni, esso ci parla attraverso i simboli, il mio personale lavoro come cantante e pittrice si muove in questo..
tutti noi siamo Maestri ed allievi e niente arriva per caso; mi piace camminare al di la’ della forma senza confine, come un antico alchimista, immergendomi tra le note ed i colori, oltre le linee che compongono la poesia dell’Infinito.

Opera Materica Sperimentale sono alcuni dei miei lavori, sia su supporto ligneo che su tela, volti, immagini, parole che si trasformano di continuo attraverso la loro Evoluzione, da qui EVOLUTION, Opere numerate dove dietro ad una singola creazione se ne cela un’altra ed un’altra, tutto dipende da chi le guarda …è come una Grande Finestra dove ogni persona è libera di vedere e sperimentare; quello che una persona vede non è detto che la veda un’altra; è cogliere al di la’ di una forma, andando oltre un confine codificato; in “Opera Materica Sperimentale- EVOLUTION” tutti siamo liberi di scegliere cosa cogliere (vedere) o non vedere.

L’atto di creare è una forza che si compie nell’affidarsi totalmente al qui ed ora; una sorta di “meditazione” un auto rigenerazione; un lasciare ed un tornare, affidandosi ad antiche memorie, attingendovi a piene mani.

In questo momento globale, viviamo in un’Onda vibrazionale complessa, ma ricca del cambiamento, stà a noi cosa e dove scegliere, di quale nutrimento alimentarsi,
di cosa cibarsi… Tutto cambia e Tutto si trasforma ed è un Atto di amore, un atto di allenamento alla felicità.

Loading...